L'idea del progetto

Nasce una nuova filosofia di vacanza di lusso, con appartamenti contemporanei, raffinati e di classe

Il progetto del Costa Conero parte qualche anno fa con la demolizione del famoso Hotel Santa Cristiana di Numana. Dopo varie vicissitudini, un nuovo team composto da imprenditori esperti del settore immobiliare, ha rilevato l'intero complesso ribattezzandolo Costa Conero. Attraverso un accurato studio, rinnovando le forme, le rifiniture, l'organizzazione totale dell'intero complesso e puntando su impianti ad altissima efficienza, i lavori sono ripresi a metà luglio 2022. 
La gestione delle vendite, SENZA ALCUNA COMMISSIONE A CARICO DEGLI ACQUIRENTI, è stata affidata in esclusiva alla società "Gruppo Immobiliare Spina & Marchei" di San Benedetto del Tronto (AP) in collaborazione con "REMAX CENTRO CASA" di Ancona Via Martiri Della Resistenza, 25.

Lo studio progettuale é stato realizzato dallo Studio Architetto Piscitelli & Associati, una delle realtà professionali di spicco della regione Marche. 

All'interno del complesso sorgeranno oltre 200 alloggi veramente di alto profilo, forniti di giardini privati, roof superiori allestiti e piscine interne per chi ama rilassarsi proprio di fronte al proprio appartamento ed in piena tranquillità. Inoltre, all'interno del complesso residenziale, troverete uno speciale ristorante sul mare che potrà addirittura portare del buon cibo direttamente a casa vostra.
L'accesso alla spiaggia è garantito da un ponte privato che vi permette di raggiungere il mare senza necessariamente attraversare il tratto di strada antistante, in piena sicurezza per voi e per i vostri bambini.

Un ampio parcheggio per oltre 200 autovetture, ombreggiato, vi aspetta nel complesso residenziale così da trovare sempre e facilmente un comodo parcheggio al vostro arrivo da un lungo viaggio.
Il Costa Conero é stato studiato per chi cerca un livello di abitazione veramente superiore allo standard, senza compromessi ed in posizione di indiscutibile prima fila sul lungomare di Numana.

E per terminare, alle spalle del complesso, sarà realizzato un hotel di lusso, con i suoi ben 6 piani e fornito di una piscina a sfioro al piano ultimo.

La consegna dei primi alloggi é prevista per APRILE 2025 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp